sabato 28 gennaio 2012

Ancora un inizio, ancora un'emozione


Oggi pomeriggio all'auditorium comunale diamo il calcio d'inizio alla corsa che ci porterà al rinnovo dell'amministrazione comunale in primavera.

Come sapete non è la prima volta ma, per me e per le persone che mi vogliono bene, è sempre comunque un'emozione forte, intensa.

Energia, certezze, dubbi, pensieri, voglia di fare, tensioni e gioie, un frullatore di emozioni, che devo, voglio scaricare. Ecco perché un blog, uno strumento moderno per un modo antico e familiare, quello del diario, del racconto quotidiano.

Allora via, scriverò qui le mie emozioni, i miei pensieri, le idee che mi verranno durante questo periodo, da vivere intensamente con tutti voi.

Voglio già ringraziare in anticipo mia moglie e mia figlia, per la pazienza e la passione con cui mi accompagneranno in questa nuova avventura.

Nessun commento:

Posta un commento